lunedì 6 febbraio 2012

Bilancio morale ed economico 2011



L'Associazione Tuttinsieme desidera rendere pubblico il proprio bilancio morale ed economico delle proposte realizzate nell'anno 2011.

Premessa: Nell'anno che si è da poco concluso e nei due anni precedenti, le difficoltà di reperire risorse economiche sono drasticamente aumentate. Le istituzioni (Comune, Provincia e Regione) hanno ridotto, se non azzerato i contributi alle associazioni. In maniera parallela le aziende del territorio soffrono e conseguentemente hanno difficoltà nel sostenerci. Ugualmente abbiamo cercato di promuove e realizzare alcune iniziative ridimensionandole nei numeri e nei costi.

Nell'anno 2011 abbiamo proposto lo spettacolo teatrale "Arlecchino Imperatore della Luna" riscuotendo una buona partecipazione di pubblico e sopratutto tanto entusiasmo nei bambini.

Consegnati due attestati di Benemerenza Civica. Il riconoscimento è stato assegnato: Al Prof. Antonio F. Celotto il premio Cultura, al Cav. Elido Valiera per il grande impegno nel Sociale.

Nel totale rispetto dello statuto associativo, il Consiglio direttivo ha deliberato di donare 24 confezioni alimentari a persone anziane e sole del territorio. Un gesto concreto d’aiuto nei confronti di chi ha bisogno. La consegna dei cesti è stata curata dai servizi Sociali del Comune di Borso del Grappa nel più assoluto anonimato.

Sento il dovere di ringraziare tutte le aziende che ci hanno sostenuto economicamente, quanti condividono il nostro sforzo, i volontari che gratuitamente prestano le loro capacità e il prezioso tempo libero. Grazie.

Flavio Dall'Agnol.







1 commento:

Anonimo ha detto...

Dall'Agnol, Valiera, Celotto...
Vea fasè e vea magnè insomma!
Pori can!