mercoledì 24 giugno 2009

Iniziative in corso 28-29-30 AGOSTO 2009

LIVE PEDEMONTANA ROCK FOR RIESE PIO X.

28-29-30 AGOSTO 2009 PISCINE CONCA VERDE BORSO DEL GRAPPA

info: 348.7934479 Flavio

Raccolta fondi da destinare al comune di Riese Pio X colpito dal tromba d'aria.


L’iniziativa vuole essere un concreto contributo per gli abitanti del comune di Riese Pio X. colpiti duramente dall’evento climatico del 6 giugno scorso. Il nostro intento, nel sensibilizzare i cittadini della Pedemontana, è raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione, organizzando un evento musicale della durata di tre (3) giorni presso il parco delle piscine “CONCA VERDE” via Molinetto, 45 Borso del Grappa (TV) nei quali si esibiranno gruppi rock di alto livello:
venerdì 28 , Sticky Fingers, (la più grande band tributo Rolling Stones italiana) sabato 29 Wit Matrix (Pink Floyd tribute band) domenica 30 Feedback (tribute to Rock). Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21.15
A corollario vi saranno manifestazioni di carattere sportivo-culturale quali: campionato triveneto di volo libero in parapendio, e la vendita prodotti d.o.c. del territorio.
Auspichiamo la partecipazione di un gran numero di persone, sempre sensibili alle situazioni più difficili, per questo progetto che vede per la prima volta impegnate tutte le associazioni della pedemontana, ma anche molti cittadini che ritengono doveroso un apporto di solidarietà per chi vive questo dramma. Sarà nostro compito garantire la massima efficienza ed il successo della stessa, che crediamo, verrà accolta con grande partecipazione dai residenti nel comune di Borso del Grappa, di tutta la Pedemontana Veneta e zone limitrofe.


Riese Pio X ha bisogno dell'aiuto di tutti, unisciti a noi per sostenerlo insieme!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ottima proposta! Quando ci troviamo per incominciare ad attuarla?
Antonio.